Giovedì 5 Marzo presento il mio libro sul branding e sul content marketing

Una presentazione? O un confronto?

Giovedì 5 marzo alle 18:00 da Liberrima Bari non porterò semplicemente il mio libro “Strategia, Voce e Anima”. Porterò un dialogo.

Tre sedie.
Tre parole.
Tre professionisti.

Con Dario Catalano dialogherò ldi Strategia.
Con Vito Antonio Loprieno parlerò di Voce.
Con Terry Marinuzzi entreremo nell’Anima.

Non sarà la classica presentazione in cui l’autore racconta e gli altri ascoltano.
Sarà un confronto diretto, tematico, autentico.
Ogni parola avrà il suo spazio. Ogni sedia il suo significato.

Perché un brand non è teoria.
È pensiero che prende forma. È identità che si espone. È anima che si racconta.

Se ti occupi di comunicazione, impresa, cultura o semplicemente vuoi capire cosa significa costruire un brand autentico, questo appuntamento è per te.

📍 Bari – Liberrima, Via Calefati 12
🗓 Giovedì 5 marzo – ore 18:00

Ti aspetto ☺

Pubblicato da

Massimo Danza

Che fossi un creativo pubblicitario lo hanno capito subito. Nel freddo inverno del 1965 nasco con 24 giorni di ritardo. In quasi un mese tutti chiedono di me, tutti si domandano come mai, tutti mi aspettano incuriositi. Realizzo così il mio primo teaser. La grande curiosità, la voglia di conoscere e l’istinto innato di esplorare mi porta a muovere i primi passi già a 7 mesi. La comunicazione sembro averla nel sangue perchè a 10 mesi già parlo. A 7 anni mostro di saper usare l’ambient marketing, il nonconventional e il flash-mob: in piazza Duomo, a Firenze, sparo al massimo il volume della radiolina e ballo; alla fine si abbasso i pantaloni per mostrarmi come il David di Michelangelo. A 10 anni invento il mio smartphone: allargo pollice e mignolo della mano destra e telefono ai miei amici. Poi unisco il pollice con l'indice delle due mani, inquadro, scatto foto e salvo i file nella mia memoryhead. A 12 anni sono già social: quando incontro gli amici condivido le mie esperienze, le spiego in modo dettagliato come fossero foto e tutti mi dicono ’mi piace’. Poi ho studiato, ho affinato le tecniche, ho fatto esperienza e dal 1989 lavoro e continuo a scrivere storie di successo insieme alle aziende per le quali lavoro. Qualche volta ho anche la pretesa di insegnare le cose che so e di raccontare con entusiasmo la mia esperienza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *